Massimo Quattrini
Socio fondatore, Progettista, Designer
Nato a Roma nel 1958, vive ad Anzio. Consegue due lauree in “Sassofono” nel 1985 e in “Sassofono, musica moderna e per lo spettacolo” nel 2009. Insegna musica nelle scuole fino al 1991, dal 2007 docente di ruolo di Laboratorio meccanico tecnologico, insegna AUTOCAD, tecnologia e sistemi pneumatici e idraulici. Promulga la cultura musicale e la sostenibilità con varie associazioni, studioso dei “diritti umani”, funzionario di alto scopo umanitario. Lavora ai suoi progetti di mobilità anche in collaborazione con enti pubblici ( CNR, POMOS) per l’ideazione di velocipedi e veicoli leggeri, rendendoli all’avanguardia, aumentando il confort, la praticità e la polifunzionalità.
Tiziano Quattrini
Socio fondatore, Ideatore
Nato a Roma nel 1961, inizia con Worwerk Folletto e poi diventa imprenditore avviando più imprese. Da sempre con il pallino della meccanica, ritorna alla passione del padre: le due ruote. Applica idee innovative per la soluzione del trasporto di persone e cose. L’interesse sociale e una visione nel rispetto della natura lo spinge a inventare progetti e soluzioni alla mobilità sostenibile. Studioso e promulgatore dei “diritti umani”, funzionario di alto scopo umanitario.
Maria Casano
Analisi & Organizzazione
Nata nel 1977, vive ad Anzio. Si laurea in Sociologia, indirizzo Organizzativo ed Economico alla Sapienza di Roma. Lavora con ATAC nel DCT della Roma-Lido. Negli anni ha sempre coltivato interessi artistici (dalla musica alle arti visive) ed un impegno nel sociale, volto al miglioramento e al benessere della collettività. Svolge attività di volontariato presso Vishwa Nirmala Dharma per diffondere la Cultura di Sahaja Yoga.
Danilo Stravato
Designer e Coprogettista
Nato a Fondi nel 1965, vive ad Anzio. Si laurea nel 1999 in Architettura alla Sapienza di Roma. Lavora autonomamente come architetto. Tutti i suoi progetti sono guidati da un approccio ecosostenibile, sia nell’uso consapevole della materia che dell’energia, con l’obiettivo di dosare le risorse a disposizione a vantaggio dell’economia e la collettività, senza perdere di vista la qualità.
Laila Tondi
Multimedia e Promozione
Nata a Roma nel 1980 dove tuttora vive. Si è sempre occupata di laboratori dedicati ai bambini e ragazzi per un approccio al teatro come attività ricreativa e riflessiva con la creazione di spettacoli teatrali multimediali. L’esperienza maturata negli anni con la partecipazione alle attività dell’Ass. Cult. Il Minestrone diretta da sua madre, Francesca Romana Coluzzi ha sviluppato la conoscenza della tecnica e del lavoro d’insieme per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Co fondatrice dell’Ass. Humus Feroniae che promuove uno stile di vita più sostenibile.
Maurizio Aquino
Sviluppatore App
Oltre 20 anni di esperienza nell’automazione industriale. Sviluppatore e programmatore di sistemi di supervisione e controllo. Programmable Logic Controller (PLC) è un controllore per industria specializzato in origine nella gestione o controllo dei processi industriali. Strumentista.