Home

Massimo e Tiziano Quattrini

” Tutto è cominciato un giorno quando, davanti al benzinaio ho letto  € 1,90  (un euro e novanta al  litro di benzina).”

 

L’azienda Mobility Evolution dei fratelli Quattrini si occupa di mobilità urbana ecosostenibile. I fratelli Quattrini producono mezzi ecologici a pedali per il trasporto di persone e cose, grazie all’unione di tecnologie innovative ad impatto ambientale zero con la maestria dell’artigianato.

Questi mezzi sono definiti  EPLV ( electric pedal light vehicle), la cui particolarità è la portata del carico, fino a 5 volte il loro peso. Destinatari sono le aziende, gli artigiani e i privati per il trasporto di persone e materiali. Circolare nelle zone a traffico limitato e nel centro città con questi mezzi apre un mondo di opportunità sia al turismo che a tutta una serie di servizi (dalle consegne alla vendita diretta). La massima potenzialità si esprime in aree del raggio di 10 km.

Il Risciò e gli altri modelli della gamma sono un’Ottima alternativa all’auto ed allo scooter. L’ utilizzo quotidiano di un mezzo ecologico, pratico, maneggevole e divertente contribuisce al miglioramento della qualità della salute e del benessere economico e sociale.

“I prodotti sono progettati con un’ idea modulare: a due, tre o quattro ruote e prevedono sistemi di aggancio rapido. La combinazione delle diverse possibilità dá luogo ad innumerevoli usi, rendendo i prodotti flessibili e adattabili alle più disparate esigenze, usati da professionisti o semplicemente  per il puro svago, fanno parte della categoria confort. Inoltre la modularitá dei mezzi consente di ammortizzare i costi.”

La nostra Mission è quella di progettare e costruire soluzioni di trasporto ecologiche adattabili  alle diverse esigenze. Un’evoluzione innovativa del modo di pensare gli spostamenti in città.

 

Niente carburante.. Niente bollo.. in Sella e vai!